openBIM: trasferire informazioni attraverso IFC – Milano 4 ottobre 2019

openBIM: trasferire informazioni attraverso IFC” – teoria e pratica sugli standard buildingSMART per l’interoperabilità” è il titolo del seminario tecnico – patrocinato da ASSOBIM – organizzato da Gruppo Contec e BIS-lab®  che si terrà Milano, venerdì 4 ottobre 2019, dalle ore 09.30 alle 18.00, presso l’Hilton Garden Inn Milan North, Via Lucio Giunio Columella, 36.

L’iniziativa aderisce a Forward, il nuovo think tank di Gruppo Contec ideato per la divulgazione e la creazione di cultura sull’innovazione e le nuove prassi operative relati alle diverse discipline e professionalità nel comparto delle costruzioni: valutazione economica dell’investimento, progettazione, sostenibilità, direzione lavori, gestione e sicurezza del cantiere, document & information management, facility management.

L’iniziativa è pensata per i BIM User, cioè tutti i professionisti (architetti, ingegneri, geometri, periti, per citarne alcuni) che nel loro quotidiano interagiscono direttamente o indirettamente con modelli informativi edilizi.

A questo link la pagina dell’evento

A questo link la locandina

I relatori saranno: Michele Carradori (curatore scientifico dell’evento), Carlo Zanchetta; Michelangelo Cianciulli; Paola Giordani; David Delgado Vendrell; Hilario Bourg; Flavio Andreatta; Zeno Da Ros; Paolo Borin e Andrea Giordano.

L’iniziativa è accreditata presso l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano per il rilascio di CFP.

L’evento è organizzato con il supporto di ACCA Software, Allplan, Graphisoft, TeamSystem e Videocom.

Link per iscrizioni

 

Area Riservata








Download materiali

ASSOBIM rende disponibili documenti e file utili relativi al mondo BIM.

Leggi tutto

Soci elenco alfabetico

Lista completa delle aziende associate ad ASSOBIM.

Leggi tutto

Iscrizione newsletter

Ricevi direttamente sulla tua casella le ultime notizie dall’Associazione su attività ed eventi BIM.

Iscriviti