A fronte dell’elevato numero di richieste, il comitato organizzatore della settima edizione di BIM&DIGITAL Awards ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni a martedì 5 settembre 2023.
BIM&DIGITAL Awards 2023 è organizzato da Clust-ER Build, ASSOBIM e SAIE, con il patrocinio di numerose istituzioni e associazioni di categoria. BIM&DIGITAL Award si pone l’obiettivo di raccontare lo stato dell’arte in ambito di innovazione e trasformazione digitale del settore delle costruzioni e premiare le idee capaci di interpretare al meglio il cambiamento, i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni digitali (BIM e non solo) per rendere più efficace il processo di progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione dell’ambiente costruito.
Il bando è online https://www.concorsiarchibo.eu/digitalandbimawards-2023/home e le iscrizioni sono quindi aperte fino al 5 settembre 2023 alle ore 12 per inviare gli elaborati e la documentazione amministrativa utile alla partecipazione.
I finalisti saranno annunciati il 19 ottobre 2023 nell’ambito della fiera SAIE Bari, e la premiazione dei vincitori è prevista nel mese di novembre 2023.
Sono chiamati a partecipare al bando i professionisti, gli studi di progettazione, le imprese, i committenti, le aziende, le start-up che hanno ideato e realizzato progetti o promosso nuove iniziative digitali che rendano più efficace il processo di rilievo, restituzione e visione, di progettazione, realizzazione e manutenzione – in particolar modo per gli interventi di recupero e restauro – ovviamente gestiti con metodologia BIM.
Per prendere visione del bando, conoscere le modalità di partecipazione, e per ogni altra informazione vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale del premio:
https://www.concorsiarchibo.eu/digitalandbimawards-2023/home