Al via la terza edizione di BIM&DIGITAL Awards 2019, l’iniziativa nata nel 2017 e che oggi vede la collaborazione tra Clust-ER Build e Digital&BIM Italia, iniziativa patrocinata anche da ASSOBIM. Le candidature potranno essere caricate sulla piattaforma di ArchiBo sino al 16 ottobre.
Maggiori informazioni a questo link
Bim & Digital Award è un’occasione unica per di far conoscere i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche ed in particolare la metodologia BIM, ma anche premiare aziende e start-up che hanno promosso nuovi strumenti e sistemi digitali per l’ambiente costruito.
Oggetto del Concorso sono: progetti o opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche; nuovi strumenti/tecnologie e sistemi digitali per l’ambiente costruito; tesi di laurea, di dottorato o attività di ricerca che abbiano evidenti caratteri di novità in tema di digitalizzazione dell’ambiente costruito. A queste categorie ne è stata aggiunta una – Ricerca – per premiare attività di sviluppo attraverso la selezione di tesi di Laurea Magistrale, Scuola di Specializzazione, Master e Dottorato sviluppate ed applicate su metodologie, strumenti, protocolli, sistemi, inerenti al BIM.
L’appuntamento è a BolognaFiere, 21-22 Novembre 2019, con Digital&BIM Italia, che vedrà anche la partecipazione di ASSOBIM.